Mi sposo a New York

Mi sposo a New York

By Cassandra Rocca

  • Release Date : 2014-11-06
  • Genre : Contemporanea
  • FIle Size : 1.34 MB
Score: 4.5
4.5
From 95 Ratings
Download Now
The file download will begin after you complete the registration. Downloader's Terms of Service | DMCA

Description

Mi sposo a New York Dall'autrice di Tutta colpa di New York
In top 10 per settimane

È possibile rinunciare per sempre a un sogno? Liberty Allen non ha dubbi: la risposta è sì. Dopo aver provato il dolore cocente di continue delusioni, ha deciso di trasformarsi in una donna razionale e controllata, ben lontana dalla ragazzina romantica e affamata d’affetto che era in passato. Adesso è serena, ha un lavoro soddisfacente ed è in procinto di sposarsi con un uomo perfetto, o almeno è quello che crede. Ha detto addio a tutto ciò che può incrinare la sua determinazione: i legami troppo profondi, le emozioni incontrollabili, il romanticismo. E il cibo, che per tanti anni è stato per lei un surrogato dell’amore. Ma quando Zack Sullivan riappare nella sua vita, ogni certezza inizia a vacillare. Perché Zack rappresenta tutto ciò che lei vuole evitare: è diventato un pasticciere di successo, è peccaminosamente attraente ed è determinato a riportare alla luce la Liberty di un tempo…

Dall'autrice dei bestseller Tutta colpa di New York e Una notte d'amore a New York
Una nuova commedia frizzante e romantica tutta da gustare

Se pensi che i sogni non si avverino mai, ricorda che a New York tutto può succedere!

«Ma quanto mi è piaciuto questo libro??? Mi mancava un libro romantico!»
Pazzebooklovers

«È ufficiale: adoro questa scrittrice!! Nessuna come lei sa farmi ridere, sospirare e commuovere, tutto nello stesso libro!»
Melu

«Una dose massiccia di felicità, di spensieratezza e di romanticismo. Devo ringraziare Cassandra per avermi salvata dal baratro della disperazione letteraria!»
Miraphora

Cassandra Rocca

È di origini siciliane e vive a Genova. Nella vita di tutti i giorni lavora come educatrice infantile, ma dedica il tempo che le resta al suo amore più grande: i libri. Newton Compton ha pubblicato il suo romanzo d’esordio Tutta colpa di New York, che ha riscosso un inaspettato successo, rimanendo per settimane ai primi posti delle classifiche, anche in quelle degli store online, e Una notte d’amore a New York. Solo in versione ebook In amore tutto può succedere 1.5, Tutta colpa della gelosia 2.5 e nell’antologia Baci d’estate il racconto L’alba nei tuoi occhi. Per saperne di più visita la sua pagina Facebook.

Reviews

  • Noioso

    1
    By Annina1955
    Libro noioso e scontato
  • Mi sposo a New York

    4
    By Marta531
    Bello...
  • Mi sposo a New York

    5
    By aristippo3
    Bellissimo libro, divertente, commuovente, ti appassioni dei personaggi pagina dopo pagina, è stata una bellissima trilogia, brava Cassandra, complimenti sei una bravissima scrittrice. Mi spiace sia terminata questa serie....... Ripensaci...... Oppure attenderemo la prossima....
  • Anche questo incredibile

    5
    By Bbvdchbdncb
    Un degno ultimo capitolo della trilogia e una piacevolissima sorpresa ritrovare Zach(di cui mi ero già innamorata nel primo libro) in questa versione di padre affettuoso e vedere la vera Liberty che si era solo potuta intuire nei libri precedenti
  • Bellissima trilogia

    5
    By Dieli0
    Cassandra Rocca è una conferma. Ho apprezzato tutti e tre i libri. Ma soprattutto ho amato i protagonisti e le loro storie. Liberty è la mia preferita in assoluto. 5 stelle meritatissime!!!
  • STUPENDO

    5
    By Lupakki
    Una parola SPETTACOLARE! E ho detto tutto!
  • Io mi chiamo Alessandro ROCCA!!!

    5
    By MegaUltrAle02
    Wow
  • Bellissimoooo

    5
    By Chiara0302
    Letto in un giorno...non riuscivo a staccarmene 😊😊😊😊😊
  • Bellissimo 👏👏👏

    5
    By Francy8669
    Davvero bello e divertente !!!
  • 😍😍😍😭😭😭😭

    5
    By Fiume di lacrime
    Bellissimoooo. Letto in mezza giornata. Una trilogia veramente bella,in alcuni punti commovente,in altri divertente, in altri ancora appassionante. In parole povere stupenda

keyboard_arrow_up