La proposta

La proposta

By C.L. Parker

  • Release Date : 2013-10-17
  • Genre : Contemporanea
  • FIle Size : 0.64 MB
Score: 4
4
From 129 Ratings
Download Now
The file download will begin after you complete the registration. Downloader's Terms of Service | DMCA

Description

La proposta CONTIENE UN ESTRATTO DI LA TRASGRESSIONE

Rispettare il loro accordo sarà puro piacere

Schiava del sesso, prigioniera della passione

Lanie ha 24 anni e sua madre è molto malata. La sua salute peggiora di giorno in giorno e ha bisogno di cure mediche molto costose. Lanie, disposta a tutto pur di trovare i soldi necessari, decide di vendere l’unica cosa che ha e che può avere un valore: il suo corpo. L’uomo misterioso che paga per possederla è Noah Crawford, uno scapolo ricco, affascinante e cinico perché deluso dalle donne e dall’amore.
In cambio di due milioni di dollari, per due anni Lanie sarà la sua schiava: dovrà vivere con lui nella sua lussuosa villa, dormire nel suo stesso letto ed essere sempre a disposizione per soddisfare tutte le sue fantasie. Ma Lanie ancora non sa che gli audaci giochi in cui Noah la coinvolgerà le procureranno sensazioni inaspettate. Lui le farà da maestro, senza mai lasciarsi coinvolgere. Finché quel sesso sfrenato e così appagante non lascerà spazio anche a qualcos’altro, e ciò che era iniziato come un contratto da rispettare si trasformerà in puro, irrefrenabile desiderio…

Sono una schiava sessuale. Una donna completamente sottomessa al dominio di un uomo. E sono stata io a volerlo. Il mio nome è Delaine Talbot e questa è la mia storia.

«Un romanzo ricco di bollenti scene erotiche, con un finale a sorpresa. Ne vorrete ancora.»
Publishers Weekly

«L’appassionante storia di una Cenerentola dei nostri giorni in un romanzo straordinariamente sensuale, pieno di dialoghi brillanti e vivaci. Non vedrete l’ora di leggere il seguito.»
RT Book Reviews

«Amore, segreti, sesso, desiderio… Una storia esplosiva. Se vi è piaciuto Cinquanta sfumature non potete perdervela.»
23 Review Street

«Un libro appassionante, in cui i protagonisti dimostrano un’intesa fantastica…»
The Reading Cafe

C.L. Parker

È un’autrice di storie erotiche. La trasgressione è l’attesissimo seguito del romanzo La proposta, già pubblicato da Newton Compton. La proposta era nato come una fan fiction, ma dopo il successo di Cinquanta sfumature, il sito è stato preso d’assalto e i fan si sono scatenati chiedendo a gran voce che il suo romanzo fosse pubblicato.

Reviews

  • Stupendo!

    5
    By Doriana Genchi
    Molto meglio di 50 sfumature. Storia magnifica. Realistica. Nulla da dire. Lo rileggerò ancora! Ne sono innamorata
  • 😕😕

    2
    By Mary!!!!!!!
    Linguaggio troppo volgare.. Alle volte fin troppo ripetitivo..
  • Yeah

    5
    By Didzbell
    Sporco, scandaloso, violento! MI PIACE! 5 stars!!!!!!!!!!
  • Bellissimo!!!

    4
    By Buon natale
    Attendo il secondo "la trasgressione"!!!
  • Non male!!

    3
    By Gargamella88
    È sulla scia di 50 sfumature..un po' troppo volgare ma la storia è interessante e piuttosto triste. Sono curiosa di leggere il seguito!
  • Consiglio

    5
    By FlaModestino95
    Aspetto con ansia il secondo libro..
  • Interessante

    4
    By Pedrainne
    Alla fine del secondo capitolo volevo smettere di leggerlo. Trovo che la volgarità sia gratuita, poteva benissimo essere scritto senza utilizzare per forza un linguaggio così scurrile. Ma siccome sono una che non molla, l'ho letto fino alla fine e comunque non me ne sono pentita, per questo ho assegnato 4 stelle. La storia non è male, soprattutto se ti piace il genere e adesso sono in attesa del seguito che dovrebbe uscire all'inizio del prossimo anno.. Spero anche io in un po' meno di volgarità!
  • Mahhhh

    1
    By 🙎89
    Ci sono rimasta malissimo ... Non ha un finale qst libro!!! Si interrompe così senza motivo!mi sono chiesta se si erano scordati di pubblicare qualche capitolo!mah resta un mistero quindi ve lo sconsiglio!!
  • La proposta

    1
    By Fragioale
    Che dire!!! E' un libro osceno a dir poco....fa pena basta con queste trilogie!!! Non se ne può più
  • Deve crescere

    2
    By Innamorata75
    Be simile a 50 sfumature!!! Ma più volgare!!! Devo dire che stavo per smettere di leggerlo ma alla fine mi è piaciuto la trama speriamo nel secondo e che non sia così volgare!!!non so se consigliarlo ma sinceramente se volete una trama senza parole forti non leggetelo la protagonista mi piace e lui è un bel tipo si e no da consigliare diciamo così

keyboard_arrow_up