Contratto fatale

Contratto fatale

By Jennifer Probst

  • Release Date : 2013-03-28
  • Genre : Romanzi rosa
  • FIle Size : 1.15 MB
Score: 4
4
From 104 Ratings
Download Now
The file download will begin after you complete the registration. Downloader's Terms of Service | DMCA

Description

Contratto fatale Il miliardario italiano Michael Conte deve trovare una moglie a tutti i costi per permettere alla sorella di sposarsi: queste sono le regole imposte dalla sua famiglia, che lui antepone a tutto. E quando scopre che l’amica e fotografa Maggie Ryan sarà a Milano per fare un servizio di moda, decide di presentarla ai suoi come la sua fidanzata. Che importa se Maggie è una donna emancipata, indipendente e dominatrice... E che importa se in realtà Maggie è l’ultima persona che Michael vorrebbe come moglie, anche se è la prima che vorrebbe nel proprio letto! Convinta del fatto che Michael sia in realtà innamorato della sua amica nonché cognata Alexia, Maggie decide di stare al gioco, purché lui stia lontano da Alexia. E anche se non è affatto attratta da Michael, che le sembra troppo freddo e prepotente. Certo, una volta che i due sono arrivati in Italia, le cose sembrano assumere tutta un’altra prospettiva e fra Maggie e Michael si crea una tensione erotica inimmaginabile e insostenibile.

Jennifer Probst è l'autrice della serie dei Contratti, di cui fanno parte:

Contratto indecente
Contratto fatale
Contratto di passione
Contratto finale

Reviews

  • 😍😍

    5
    By La india85
    Che dire in questo libro ha come sfondo romantico la mia Bergamo, una storia molto bella piena di passione, amore, famiglia e tanta ironia ho riso tantissimo è posso di essermi innamorata di Michael e Maggie. Adesso passo al prossimo contratto di passione vediamo cosa riserva !!!
  • Contratto...

    4
    By Pa288
    Bello bello è vero un po' scontato ma lo stesso travolgente come il primo...😍è poi è pur sempre una storia d'amore...
  • Prevedibile

    2
    By Cin-84
    Il primo libro e stata una lettura piacevole...ma questo e prevedibile e scontato , una brutta copia del primo.
  • Sinceramente .... Ba!!!

    4
    By Innamorata75
    Sono rimasta contenta del secondo libro, certo non bello come il primo. Non saprei dare un giudizio ma, penso che quattro stelle siano giuste per questo libro, leggere per credere. Aspetto gli altri forse aspettando un po' di emozioni in più. Leggibile!!!
  • Bello

    4
    By Poflexina
    Una bella storia d'amore con un finale romantico, anche se dire la verità un po' scontato...anche se a me personalmente mi è piaciuto molto il primo libro che era fantastico.
  • Tenero

    5
    By Barpit70
    Tenero e divertente
  • Piacevole...

    3
    By sabrina ballabio
    ....ma non mi ha catturata come il primo volume...c'erano tutte le premesse per una bella storia...ma non sono stata completamente soddisfatta!!

keyboard_arrow_up