I serial killer dell'anima

I serial killer dell'anima

By Cinzia Mammoliti

  • Release Date : 2012-07-12
  • Genre : Famiglia e relazioni
  • FIle Size : 0.69 MB
Score: 4.5
4.5
From 19 Ratings
Download Now
The file download will begin after you complete the registration. Downloader's Terms of Service | DMCA

Description

I serial killer dell'anima Chi sono i serial killer dell’anima? Come agiscono? Perché certi uomini si presentano in un modo e poi si rivelano completamente diversi? Cosa induce molte donne a farsi maltrattare? Perché a fronte di molestie, umiliazioni e vessazioni costanti anziché fuggire rimangono accanto al loro persecutore? Spesso il crimine non viene neppure denunciato perché compiuto proprio dalle persone che più si amano, e che si sentono così autorizzate a continuare a delinquere nel silenzio di chi viene abusato.
Il più delle volte infatti le vittime non prendono in considerazione le proprie esigenze e i propri diritti, ma consentono al manipolatore di molestarle, opprimerle, umiliarle. Paure e sensi di colpa inutili concorrono poi a peggiorare la situazione, e la vittima cade in relazioni dolorose e destabilizzanti dalle quali liberarsi rappresenta, a volte, un’impresa titanica.

Reviews

  • Lenisce il dolore e fa comprendere....

    5
    By Silvius.s
    ... Le dinamiche di questi amori malati. Spero di riuscire a superare il mio dolore e a trovare in principio la mia autostima e poi in futuro un amore degno di essere chiamato tale.

keyboard_arrow_up