L'importanza di chiamarti amore

L'importanza di chiamarti amore

By Anna Premoli

  • Release Date : 2016-05-26
  • Genre : Contemporanea
  • FIle Size : 1.12 MB
Score: 4
4
From 79 Ratings
Download Now
The file download will begin after you complete the registration. Downloader's Terms of Service | DMCA

Description

L'importanza di chiamarti amore Il caso editoriale degli ultimi anni

Autrice del bestseller Ti prego lasciati odiare

Giada sa bene di essere una ragazza dal carattere piuttosto difficile, quindi non si stupisce affatto di trovarsi in una fase della propria vita nella quale non va d’accordo quasi con nessuno: con il suo ragazzo storico la situazione è appesa a un filo e del rapporto con i suoi genitori… meglio non parlare. Ma Giada ha un obiettivo ben preciso: laurearsi con il massimo dei voti e il prima possibile. Il resto dei problemi può passare in secondo piano. Così credeva, almeno finché lo stage presso una prestigiosa società di consulenza di Milano non la mette di fronte a quello che per lei è sempre stato il prototipo dei ragazzi da evitare come la peste: Ariberto Castelli, fiero rappresentante del partito delle camicie su misura e dei pullover firmati. E tra loro c’è un precedente molto imbarazzante che potrebbe crearle qualche complicazione che non aveva assolutamente messo in conto...

Vincitrice del Premio Bancarella
Oltre 500.000 copie

Perché il destino le ha fatto incontrare di nuovo proprio lui? Il ragazzo che mai avrebbe voluto rivedere…

«Anna Premoli è capace di tuffare il genere del rosa nazionale in suggestioni internazionali e ben piantate nello spirito del nostro tempo.»
la Repubblica

«Anna Premoli è uno spot vivente del self-publishing: dal web al Premio Bancarella con il suo romanzo d’esordio.»
Vanity Fair

«Il primo vero caso italiano di self-publishing fortunato.»
La Stampa

Anna Premoli

Nata nel 1980 in Croazia, vive a Milano dove si è laureata alla Bocconi. Ha lavorato alla J.P. Morgan e, dal 2004, al Private Banking di una banca privata. La scrittura è arrivata per caso, come “metodo antistress” durante la prima gravidanza. Ti prego lasciati odiare è stato il libro fenomeno del 2013. Per mesi ai primi posti nella classifica, con i diritti cinematografici opzionati dalla Colorado Film, ha vinto il Premio Bancarella ed è stato tradotto in diversi Paesi. Con la Newton Compton ha pubblicato anche Come inciampare nel principe azzurro, Finché amore non ci separi, Tutti i difetti che amo di te, Un giorno perfetto per innamorarsi, L’amore non è mai una cosa semplice e L'importanza di chiamarti amore.

Reviews

  • Mediocre

    1
    By Alic107
    Della Premoli questo è il peggiore, scritto in fretta, banale e scontato con due protagonisti piatti che non trasmettono alcuna emozione!
  • Travolgente

    5
    By Serena.11
    Amo Anna Premoli come scrittrice mi sorprende ogni volta! Con questo libro si è superata!❤️
  • Splendido!!!

    5
    By Valevic20
    Veramente un capolavoro! Scritto in maniera perfetta... Romantico e ironico allo stesso tempo...mi ha fatto sognare. 5 meritatissime stelle .. Super consigliato!!
  • Davvero carino..

    4
    By 🍒Ila🍒
    Se si cerca un libro leggero e decisamente piacevole da leggere questo è il libro giusto!
  • 😍😍😍

    5
    By Bumbo 79
    Da leggere tutto d'un fiato!
  • Pessimo,noioso e ripetitivo

    1
    By 🌸🌸fabry🌸🌸
    Brutto,brutto,brutto....uno dei peggiori libri mai letti...soldi spesi male. Storia inesistente forse con un bel significato ma davvero molto nascosto...sconsigliato
  • Piacevole compagnia

    4
    By Nanian71
    Ho letto il cartaceo. 📚 Come sempre la scrittura della Premoli è scorrevole e piacevole. Il libro è molto carino😊Forse perde solo un po' il ritmo verso la fine.
  • 😍😍

    5
    By Lisa-annese03
    Fantastico 😍
  • 4
    By Hjjjjji
    Premettendo che adoro la Premoli , questo libro è un po' sotto tono rispetto a tutti gli altri che ha scritto, meno frizzante e divertente.. comunque bello!
  • L'importanza di chiamarti amore

    1
    By Ciasi1965
    Scontato

keyboard_arrow_up