Necronauta

Necronauta

By Giuseppe Chiodi

  • Release Date : 2015-08-30
  • Genre : Misteri e gialli
  • FIle Size : 0.31 MB
Download Now
The file download will begin after you complete the registration. Downloader's Terms of Service | DMCA

Description

Necronauta Dal racconto ‘Il Lupercale: Stilo’, ex Top3 Horror (1° e 2° posto) del sito di racconti interattivi THe iNCIPIT, con oltre 140 commenti e 120 incipoints, arriva Necronauta, la versione migliorata ed estesa della storia originale!

Robert è uno scrittore che ne ha passate tante.
Povero in canna e sfruttato dai suoi editori, il talento è l’unica forza che lo spinge a lottare, oltre le umiliazioni quotidiane e i ricordi di un passato tragico. La sua vita, però, è destinata a cambiare radicalmente. Disperato, Robert decide di rivolgersi a suo cugino Gabriele, un taglialegna che vive come un eremita in un rifugio di alta montagna. L’uomo è affiliato a un'organizzazione segreta, il cui simbolo è il teschio di un lupo.
Robert varcherà la soglia che separa la realtà dall'incubo, spargerà il proprio sangue e quello altrui. Riuscirà a tornare indietro? Riuscirà ad andare avanti?

Necronauta è un cruento thriller psicologico dalla prosa cinematografica, con spruzzate di splatter e pulp italiano. Il racconto mette a nudo le pulsioni proibite dell’animo umano, indaga sul rapporto tra la vita e la morte, mostra la violenza nella sua crudezza. Ma parla anche d’arte, di come gli aspetti più elevati e perversi degli uomini siano strettamente intrecciati.
Stanchi dei romanzi rosa? Allora questo fa per voi.

Se vi piace il racconto, date un’occhiata al mio romanzo: Il Lupercale. Se vi è piaciuto il romanzo, leggete il racconto. Entrambe le storie sono parte dello stesso mondo, sebbene non siano collegate. Potete leggerne uno indipendentemente dall'altro.

keyboard_arrow_up