Mi sono innamorata del mio migliore amico

Mi sono innamorata del mio migliore amico

By Kirsty Moseley

  • Release Date : 2015-10-22
  • Genre : Contemporanea
  • FIle Size : 1.08 MB
Score: 4
4
From 85 Ratings
Download Now
The file download will begin after you complete the registration. Downloader's Terms of Service | DMCA

Description

Mi sono innamorata del mio migliore amico Dall'autrice del bestseller Il ragazzo che entrò dalla finestra e si infilò nel mio letto
Numero 1 in Italia

Riley Tanner ha un amico speciale, il migliore che una ragazza possa desiderare. Clayton Preston è per lei un grande sostegno: è leale, onesto, affidabile, gentile e pieno di attenzioni. È anche il ragazzo più ambito di tutta la scuola, ma loro due hanno sempre avuto un rapporto diretto e molto affettuoso, di pura amicizia, senza complicazioni amorose. Dopo che Riley è stata via un mese per una vacanza, però, le cose fra loro sembrano essere cambiate e la situazione si fa sempre più strana. Riley comincia a guardarlo in modo diverso, non come dovrebbe fare una semplice amica. E come se non bastasse, a complicare ulteriormente il loro rapporto ci si mette pure il nemico numero uno di Clayton: un rivale che negli ultimi tempi si sta interessando molto a Riley…

Miglior libro dell’anno per Goodreads
Un’autrice da 100.000 copie

«Che libro fantastico!»

«Un libro eccellente, mi è piaciuto moltissimo, assolutamente da leggere.»

«Una storia straordinaria, devo leggere tutto quello che scrive Kirsty Moseley.»

Kirsty Moseley

È sempre stata un’appassionata lettrice, fin da bambina, quando passava le notti a divorare libri, anche se il giorno a scuola faticava a rimanere sveglia. Il suo romanzo d’esordio, Il ragazzo che entrò dalla finestra e si infilò nel mio letto, è stato scelto da Goodreads come uno dei migliori libri dell’anno; pubblicato da Newton Compton nel 2015, è rimasto a lungo in classifica. Con Mi sono innamorata del mio migliore amico ha iniziato una nuova serie di romanzi, il cui secondo episodio è appena uscito nel Regno Unito. Vive a Norfolk, in Inghilterra con il marito e il figlio.

Reviews

  • Surreale

    2
    By Books00
    L'ho trovato surreale, ma do due stelle perché il finale mi è piaciuto. Comunque ho preferito il primo libro...
  • Wow

    4
    By Annastar3
    Non paragonabile al primo ma ugualmente bello!
  • 2 stelle solo perché..

    2
    By marvis1805
    Perché all'inizio può sembrare una storia interessante..ma dopo prende una piega veramente assurda, quasi surreale..non è reale che due adolescenti comprino casa e si sposino a 17 anni..non riesco a finire di leggerlo.
  • Orribile

    1
    By Lup178
    Soldi sprecati. Pieno di errori, i congiuntivi sono optional per il traduttore, la storia è surreale e poco credibile e i personaggi non seguono nessuna canonica standard dando il cattivo esempio alle ragazzine delle medie che leggono libri in cerca di stili da seguire.
  • Voto 5

    2
    By Lugagg
    Delusa, noioso e improbabile sono i primi aggettivi che mi vengono in mente! Peccato perché l'altro libro della stessa autrice mi era piaciuto da morire! Ps se i protagonisti avessero avuto più di 20 anni era più credibile
  • Stupendo

    5
    By Giuly290101
    È in assoluto il mio libro preferito
  • 🍉

    1
    By Dhxbsbdb
    Surreale e frivolo.Sconsiglio.
  • ❤️

    5
    By Una lettrice che ama Anna
    Bello mi è piaciuto
  • Non volevo finirlo

    5
    By Rakipi
    Bellissimo, è il primo libro che leggo di questo autore e in neanche 4 giorni tra lavoro e scuola me la sono divorata. Le descrizioni dei sentimenti e dei pensieri è davvero fantastico, mi immaginavo le scene come se fossi dentro al libro.
  • Mi sono innamorata del mio migliore amico

    5
    By libri&libri
    I libri servono per vivere una realtà diversa da quella in cui si è, immaginare la propria vita in un'altra prospettiva e questo libro ha rispecchiato in pieno le mie idee📕

keyboard_arrow_up